Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Dalla nostra esperienza, la nostra migliore selezione di aglio, prodotta in Europa e nel Mondo, distribuita direttamente sui mercati italiani.

Alla fine degli anni '90 abbiamo intrapreso la produzione di aglio nel sud dell'Italia, in Campania, Basilicata e Puglia, con l'intento di dare un impulso alla coltivazione di questo prodotto con radici profonde nella sana tradizione mediterranea.

Attualmente, la produzine da noi gestita è concentrata prevalentemente in Campania, per un migliore controllo ed una diretta gestione delle risorse, con un largo incremento nelle importazioni dall'Unione Europea e dal Mondo intero.

I nostri partners commerciali, rappresentano il meglio della produzione mondiale dell'aglio, con specifiche conoscenze nel settore commerciale e nella coltivazione e selezione delle varie cultivar destinate ai nostri mercarti.

In pratica un team di lavoro al servizio della distribuzione italiana dell'aglio, con l'offerta delle giuste varietà, importate e distribuite secondo la stagionalità di produzione in tutti i continenti.

Agrimpex Farming srl - S.P. Caivano - Cancello, C.da Sannereto 80011 Acerra (Napoli) Tel. 081 5207191 Fax 081 5207510